30 Ottobre 2017  13:32

De’Longhi in Tv con le macchine da caffè espresso

Emanuela Sesta
De’Longhi in Tv con le macchine da caffè espresso

Fino al 30 dicembre è on air la campagna ‘Il piacere del caffè’. Previsto anche un progetto multipiattaforma ad hoc per web e social network

De’Longhi è attualmente on air con la nuova campagna Tv “Il piacere del caffè” dedicata all’offerta delle macchine da caffè espresso per uso domestico. 30 secondi di spot televisivo “in cui è racchiusa la storia italiana del caffè, dagli anni ’40 ai giorni nostri: uno storytelling che ne segue l’evoluzione, dalla lavorazione tradizionale alla tecnologia moderna associata al suo consumo, dalla tostatura nelle torrefazioni artigianali alla degustazione odierna nelle proprie abitazioni”, si legge nella nota ufficiale.

 

In particolare, lo spot è disponibile nei formati da 30’’ e 60’’ e sarà on air fino al 30 dicembre sulle reti La7 e La7D, Discovery (in format 30’’ con passaggi nella trasmissione Junior Bake Off 3), Sky OnDemand e Mediaset Premium Play. Allo spot classico si associa anche un progetto multipiattaforma ad hoc per web e social network.

 

“Con questo spot abbiamo voluto svelare il segreto per ottenere un espresso perfetto”, dichiara nel comunicato Vladimiro Carminati, country manager Italia De’Longhi. “In Italia, oggi come ieri, il caffè di qualità lo troviamo nelle torrefazioni italiane. Questa nuova campagna ci permette di portare la storia e la magia della torrefazione a casa dello spettatore. Siamo l’azienda leader al mondo nella produzione di macchine da caffè espresso a uso domestico offriamo prodotti d’eccellenza come le nostre superautomatiche per avere l’espresso perfetto ‘sempre come lo vuoi tu’ macinando all’istante i chicchi del caffè preferito.”.

 

Le riprese nel “passato” sono state realizzate nel Comune di Asolo (Tv), uno dei borghi più belli d’Italia, perfetto per rappresentare la storicità di un passato dove si respira un’atmosfera calda e genuina. Le riprese in interno, invece, sono state realizzate in una casa moderna e nella Torrefazione Cannaregio, storica bottega artigiana del 1930 dove ancora oggi si lavora il caffè con il saper fare artigiano che da oltre 80 anni li contraddistingue.

Contenuti correlati : il piacere del caffè De'Longhi spot Tv macchine da caffè espresso
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy