07 Maggio 2018  14:29

De’Longhi regala “L’eccellenza delle torrefazioni italiane”

Roberta Broch
 De’Longhi regala “L’eccellenza delle torrefazioni italiane”

L’iniziativa è legata all’acquisto delle macchine per caffè superautomatiche del marchio

De’Longhi presenta una consumer offer dedicata alle macchine per caffè superautomatiche. Fino all’8 luglio, chiunque acquisterà un prodotto in promozione nei punti vendita aderenti all’iniziativa, può richiedere in omaggio un kit degustazione contenente 6 confezioni da 250 gr di caffè in chicchi de “L’eccellenza delle torrefazioni italiane” entro 15 giorni dall’acquisto. Un regalo che ha l’obiettivo di offrire ai consumatori la possibilità di portare a casa il piacere del gusto autentico del caffè, proprio come quello del bar, con chicchi d’eccellenza delle torrefazioni italiane macinati al momento. Le sei differenti torrefazioni contenute nel kit degustazione appartengono a “L’eccellenza delle torrefazioni italiane”: progetto in cui De’Longhi ha voluto raccontare il caffè italiano di alta qualità dando vita alla prima guida all’eccellenza delle torrefazioni italiane, un itinerario alla scoperta di 60 realtà di alta qualità selezionate, raccontate e recensite per sapere tutto quello che serve prima di gustare un espresso di altissimo livello.

Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile sul sito torrefazionidelonghi.it/promo, dove sarà possibile trovare le date di partenza dell’operazione nelle diverse insegne e i codici dei prodotti in promozione, oltre alle modalità di richiesta premio.

Contenuti correlati : De'Longhi caffè
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2017
    Black Friday a segno più anche per ePrice
    Un’altra conferma che il Black Friday sia diventato un appuntamento che piace sempre di più agli italiani (grazie alla febbre degli sconti che ormai...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy