02 Maggio 2018  14:53

È partita “Kärcher ti fa il pieno”

Roberta Broch
È partita “Kärcher ti fa il pieno”

Fino al 30 giugno in palio buoni carburante

È partita oggi e durerà fino al 30 giugno “Kärcher ti fa il pieno”, la nuova consumer offer ideata dal marchio tedesco per sostenere, in piena stagionalità, la gamma di idropulitrici Full Control, degli aspiratori solidi-liquidi WD e degli aspiracenere AD. Acquistando un dei prodotti inclusi nella promozione, e registrando il proprio acquisto sul mini sito dedicato, il cliente riceverà un carnet di buoni carburante pari al valore dell’Iva del prodotto acquistato. Questi buoni saranno spendibili presso i distributori della rete IP o Q8. Ma non è tutto: completando tale procedura entro il 30 giugno 2018, ogni giorno e per tutti i 60 giorni del concorso un fortunato consumatore vincerà l’intero valore del prodotto acquistato (con un tetto di 250 euro).

 

La promozione “Kärcher ti fa il pieno” e le gamme di prodotti protagoniste dell’iniziativa saranno oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolge stampa, TV, Web, radio e attività instore. Lo spot in radio sarà on air dal 6 maggio al 2 giugno, alternandosi su radio Deejay, Radio Sportiva e Radio Capital con un totale di oltre 300 passaggi da 30”. Su Radio Italia è inoltre prevista dal 21 al 25 maggio la sponsorizzazione della rubrica “Fai per tre”, dedicata alla cura della casa. Interventi infine anche in TV, con telepromozioni pianificate durante le principali trasmissioni sportive su Rai2 tra il 9 e il 25 maggio e un passaggio strategico il 25 maggio, durante il match Italia-Portogallo U21, valevole per le Qualificazioni al Campionato Europeo.

Contenuti correlati : Kärcher ti fa il pieno Kärcher
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 14 Luglio 2015
    “Polti c’è”
    Con la chiusura della procedura di concordato, avvenuta nell’aprile 2014 e depositata presso il Tribunale di Como un anno e mezzo prima, Polti cavalca

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy