Electrolux, al via lo spot con protagonista Carlo Cracco
MasterChef Italia, in onda da ieri ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD, è diventato il palcoscenico per presentare al grande pubblico i prodotti di punta di Electrolux per la cottura: il forno combinato a vapore CombiSteam Pro e i piani cottura a induzione sono infatti utilizzati dai concorrenti in gara.
La strategia di comunicazione di Electrolux ha in MasterChef un asset davvero strategico: Carlo Cracco, giudice dello show, è protagonista, infatti, del nuovo spot dell’azienda che va in onda per tutto il periodo di programmazione della trasmissione su Sky Uno HD.
“Cracco vs Cracco” è il titolo dello spot. Il cortometraggio di 20 secondi svela in modo ironico i vantaggi apportati dalle tecnologie Electrolux che permettono a Cracco di diventare un grande chef. L’utilizzo della funzionalità vapore del forno e il pieno controllo della temperatura dei piani cottura a induzione aiutano il “Cracco concorrente” a ottenere il consenso del “Cracco giudice” grazie ai suoi due “ingredienti segreti” firmati Electrolux.
Questa campagna di comunicazione verrà ripresa su tutti i social per un’attivazione crossmediale dal grande impatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it