Electrolux protagonista di “Hell’s Kitchen”
“Hell’s Kitchen”, il cooking show di SkyUno dedicato al mondo della ristorazione, giunto alla sua terza stagione, ha avviato un’operazione di product placement con Electrolux, i cui prodotti compaiono nel programma. Elettrodomestici per la casa, apparecchiature professionali e piccoli elettrodomestici sono gli strumenti di lavoro dei partecipanti sia durante la gara, sia a telecamere spente nella cucina del loft. Le soluzioni Best in Class di Electrolux Professional sono nella cucina a vista, dove i 16 professionisti del mondo della ristorazione, divisi in due squadre, si affrontano, mettendo in gioco la propria esperienza, per vincere il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & spa, presso l’Isola delle Rose a Venezia. Quando, a fine servizio, rientrano nel loft, i concorrenti trovano gli elettrodomestici ispirati alle tecnologie professionali, ma pensati per l’utilizzo domestico. Tra i prodotti a disposizione nel programma, il forno combinato a vapore CombiSteam Pro, il forno a microonde combinato con grill, i piani cottura a induzione e il frigorifero Side by Side. E inoltre, la linea di preparazione cibo Expressionist Collection, l’impastatrice Assistent, insieme ai migliori prodotti per la pulizia di casa e al purificatore d’aria Oxygen. Lo chef Carlo Cracco dirige la cucina insieme a due sous-chef Sybil Carbone (finalista della prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione), mentre in sala torna il maître di sala Luca Cinacchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it