21 Ottobre 2016  12:58

Emanuele Marzi entra in Beko Italy

Elena Reguzzoni
Emanuele Marzi entra in Beko Italy

Il manager ha assunto la carica di direttore vendite piccolo elettrodomestico, settore che va ad allargare l’area di business dell’azienda. Il lancio dei nuovi prodotti previsto nel 2017

Beko Italy, forte dei traguardi raggiunti, ha deciso di allargare ulteriormente la propria area di business guardando in particolare al mercato del piccolo elettrodomestico e in quest’ottica ha fatto il suo ingresso in azienda Emanuele Marzi che ha assunto qualifica di direttore vendite ped. Marzi, 43 anni, laureato in EconomiaAziendale all’Università Bocconi, ha alle spalle una lunga esperienza nel marcato dei small domestic appliance maturata all’interno di Hoover dove ha ricoperto il ruolo di direttore vendite per sei anni. In precedenza è stato key account presso Indesit Company, precisamente dal 2003 al 2007.

Il manager in Beko Italy “ha il compito di gestire il lancio e l’integrazione del nuovo business all’interno delle strategie di marca e di canale potendo fare affidamento sulla significativa esperienza della holding anche nel piccolo elettrodomestico in diversi paesi e che vuole potenziare con un piano di crescita molto sfidante a partire dal prossimo anno” si legge nella nota dell’azienda: “In occasione dell’IFA 2016 a Berlino sono state presentate le nuove gamme delle linee “Food Preparation”, “Aspirazione” e “Stiro”, riscuotendo il gradimento dei player della distribuzione e del pubblico.

In Italia, il lancio previsto per il 2017, completa il portafoglio prodotti e contribuisce a consolidare il posizionamento della marca”. Beko Italy ha poi aggiunto: “è pronta anche una nuova piattaforma di comunicazione, Official Partner of the Everyday, che, a partire dal lancio dei piccoli elettrodomestici, guiderà le campagne e le attività del 2017 su tutti i canali e su tutti i mezzi”.

Contenuti correlati : Emanuele Marzi Beko Italy poltrone cariche nomina direttore vendite piccolo elettrodomestico
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Novembre 2015
    Shopping natalizio sempre più anticipato
    L’appuntamento del Black Friday (il venerdì di sconti dopo la Festa del ringraziamento) è nato negli USA, ma ormai anche nel nostro Paese è diventato...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy