07 Giugno 2017  11:00

Estate con iRobot

Emanuela Sesta
Estate con iRobot

Partono le consumer offer “Io aspiro, io lavo…tu vinci” e “Innamorati di me” che vedono protagonisti alcuni modelli di robot aspirapolvere Roomba e il robot lavapavimenti Braava jet

È attiva fino al 18 giugno la consumer offer di iRobot “Io aspiro, io lavo…tu vinci”, che mette in palio la vincita di un robot aspirapolvere Roomba 681 e di un robot lavapavimenti Braava Jet al giorno. “Nessuna prova estrema da superare”, cita il comunicato: sarà sufficiente per l’utente finale connettersi al sito www.vinciconirobot.it e rispondere ad alcune domande.

 

L’attività messa in moto dall’azienda americana, i cui prodotto sono distribuiti in Italia da Nital, non finisce qui. Fino al 31 luglio è invece prevista la promo “Innamorati di me” dedicata a tutti gli utenti che acquisteranno i modelli Roomba 980, Roomba 966 o Braava jet. Nel dettaglio, iRobot regala un periodo di prova di 60 giorni per testare i dispositivi e poi scegliere se tenerli o restituirli, con un totale rimborso della spesa.

 

Per partecipare basta registrarsi sul sito www.irobot.it entro 10 giorni dalla data d’acquisto e poi…soddisfatti o rimborsati!

Contenuti correlati : Roomba iRobot Nital Braava jet

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy