29 Gennaio 2019  12:59

Faber, al via la nuova campagna adv

ARIANNA SORBARA
Faber, al via la nuova campagna adv

Lo chef Mainardi, uno dei tre brand ambassador protagonisti della nuova campagna Faber

Per la prima volta saranno protagonisti, oltre ai prodotti Galileo, Glow e Belle, anche i tre brand ambassador

L’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la giovane ginnasta Milena Baldassarri sono i nuovi protagonisti, insieme ai prodotti Galileo, Glow e Belle, della nuova campagna di comunicazione per l'anno 2019. A differenza delle altre adv, si nota subito l’obiettivo dell’azienda: far vivere il prodotto nel suo contesto di fruizione quotidiana e far identificare al meglio all’utente la soluzione più adatta per funzioni, esigenze e modalità di utilizzo. Per questo i tre brand ambassador - abbinati ad altrettanti prodotti flagship del marchio – hanno il compito di far proprio il concetto-chiave del modello che rappresentano: Mainardi l’innovazione e la tecnologia di Galileo, l’architetto Colombo l’eleganza e il design di Glow, e la ginnasta Baldassarri, la leggerezza elemento cardine per Belle e per tutti i prodotti della linea F-Light: l’aria.

GALILEO_SET

 

BELLE_SET

 

GLOW_SET

Serena Sorana, Brand & Communication Manager di Faber ha sottolineato: “Questa campagna mira a continuare a sostenere la conoscenza del brand sul grande pubblico e ad accrescerne la reputation, puntando sui nostri valori forti. Abbiamo voluto integrare il nostro focus B2B con un approccio human touch maggiormente riconoscibile per il consumatore; il tono didascalico dei cataloghi e il linguaggio delle precedenti campagne lascia spazio alle emozioni, a spazi mentali che l’utente ritrova e in cui si identifica”.

Serena_Sorana_Brand&CommunicationManager

La campagna partirà oggi e prevede la pianificazione dei principali magazine d’arredamento, di cucina, femminili e d’attualità e sarà integrata da campagne di digital marketing SEA e SEO e di social marketing.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy