Gruppo Electrolux: presentato oggi il nuovo slogan aziendale
Il gruppo Electrolux ha presentato oggi alla stampa il nuovo claim aziendale ‘Thinking of you’, ‘Pensando a te’. Lo slogan esprime la promessa dell’azienda a sviluppare soluzioni innovative nell’interesse del consumatore, in linea anche con le esigenze particolari e di target specifici. “Con questo claim intendiamo comunicare un tipo di approccio che l’azienda ha da sempre nei confronti del consumatore” spiega a e-duesse Michele Padovese, brand marketing manager di Electrolux Zanussi Italia. “Assumere come claim l’espressione ‘Thinking of you’ significa mettere in luce la nostra filosofia aziendale. Se in precedenza il nostro claim era una dichiarazione di leadership, oggi diventa una promessa al consumatore. Promessa che costituisce di fatto la base su cui consolidare la leadership stessa”. La conferenza stampa di presentazione, che si è svolta a Milano, è stata anche l’occasione per presentare i nuovi prodotti Rex-Electrolux, le cui peculiarità tecnologiche esemplificano in concreto la promessa contenuta nel nuovo claim.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it