“Guadagnare si può, anche oggi…”
È già disponibile la versione digitale di Trade Bianco Settembre. Un numero ricco, a partire dall’intervista di copertina dedicata a Carlo Barni Spa, una realtà storica del settore, con i suoi 62 anni di attività, che ha saputo reinventarsi costantemente sia sul canale diretto sia su quello indiretto e i cui bilanci dicono che si può essere – ieri e oggi – sani. Parola di Carlo Barni, fondatore, e dei figli Beppe e Gigi. Non solo, l’inchiesta portante del numero di settembre accende i riflettori su un tema particolarmente caldo: il bianco, infatti, continua a essere protagonista di attività promozionali che coinvolgono anche la fascia media e medio-alta del settore. Quanto questo focus può essere salutare per lo sviluppo di un settore da sempre considerato la cassaforte del canale eldom? All’industria il compito di rispondere. Non mancano inoltre gli approfondimenti di prodotto: settembre è la volta dei dryer, grazie a una attenta analisi di mercato tramite dati IDEOstat e PROMOstat, e del settore delle macchine da caffè espresso, business assolutamente redditizio per il canale, ma non privo di lati oscuri. Da segnalare anche le interviste ai protagonisti Candy, Philips e DG Group. Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it