19 Settembre 2014  10:13

Hotpoint è premium sponsor di AC Milan

Roberta Broch
Hotpoint è premium sponsor di AC Milan

In programma varie attività per promuovere la partenership

Hotpoint annuncia un accordo di sponsorizzazione con l’AC Milan come premium sponsor. L’obiettivo del marchio di elettrodomestici per i prossimi anni è incrementare la popolarità del brand in Italia. Proprio per questo, la collaborazione col mondo del calcio rappresenta una risposta vincente, vista la popolarità di questo sport nel nostro Paese e non solo. AC Milan è uno dei club più prestigiosi al mondo, per questo la sponsorship consentirà anche l’accesso in mercati nuovi, dove la passione per il calcio cresce giorno dopo giorno. Secondo una nota, il marchio è convinto che supportare un club di questo genere consentirà di far emergere chiaramente l’immagine premium dei propri prodotti, aumentando la visibilità e il prestigio del brand verso tutti i propri stakeholder, compresi i clienti di ogni parte del mondo. Proprio per questo l’azienda promuoverà attivamente la partnership con AC Milan attraverso vari canali e attività chiave.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy