02 Settembre 2016  10:13

I ped Magnadyne sugli scaffali dei punti vendita

Emanuela Sesta
I ped Magnadyne sugli scaffali dei punti vendita

Il brand di Twenty arriva in Gd e in Gds questo mese con il modello distributivo diretto. Il direttore commerciale Ligabue: “La gamma si amplierà ancora”

Da questo mese sono disponibili sugli scaffali dei punti vendita della Gd e Gds i piccoli elettrodomestici a marchio Magnadyne di Twenty. L’offerta comprende prodotti per la casa, la cucina e la persona: in particolare, tre nuovi asciugacapelli, due bilance pesapersona, un aspirapolvere a traino con tecnologia ciclonica, un ferro da stiro, quattro fornetti elettrici ventilati, tre frullatori, uno sbattitore, uno spremiagrumi e un tostapane. Va ricordato che la strategia distributiva legata al marchio Magnadyne annunciata da Twenty prevede la vendita dei prodotti direttamente ai retailer, senza passare dai grossisti per “permettere al produttore di avere il controllo completo su tutta la catena, garantendo ai clienti una giusta marginalità e al consumatore la certezza di comprare un elettrodomestico ‘direttamente dal produttore’”, si legge nella nota ufficiale.

 

“Il nostro catalogo si arricchirà ancora”, spiega nel comunicato il direttore commerciale di Twenty Enrico Ligabue, “sempre nell’ottica di una strategia di prezzo e posizionamento che possa dare valore alla Gdo, ai gruppi d’acquisto, alle catene, garantendo loro maggiori margini, ma soprattutto al cliente finale, che potrà finalmente scegliere un elettrodomestico di marca, posizionato in una fascia medio-alta, pagandone solo la qualità”.

 

Contenuti correlati : Magnadyne Twenty persona Gds scaffali Enrico Ligabue grossisti ped casa cucina Gd grande distribuzione vendita produttore retailer
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2014
    Restyling del Trony di Pesaro
    Riapre domani a Pesaro, lo storico punto vendita ad insegna Trony, dell’affiliato GRE Eurocom D.L.E. SpA, società che conta due store nelle Marche.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy