04 Maggio 2015  16:25

Il product placement del gruppo De’Longhi

Emanuela Sesta
Il product placement del gruppo De’Longhi

L’offerta più rappresentativa a marchio De’Longhi, Kenwood e Braun protagonista del nuovo lifestyle show tv di Donna Moderna

Parte oggi - e fino al 26 giugno - il programma “Donna Moderna Live”, il nuovo lifestyle show tv di Donna Moderna che vedrà protagonisti con un product placement esclusivo i prodotti più rappresentativi del gruppo De’Longhi. In orario pre-serale, sul canale del digitale terrestre La 5, il programma avrà una durata di 40 puntate e sarà ambientato in uno studio che ricrea una casa vissuta quotidianamente. All’interno del format, i prodotti icona dell’azienda di Treviso saranno al centro delle ricette preparate nelle diverse rubriche: dalle kitchen machine ai food processor Kenwood, dai minipimer alle centrifughe Braun, fino alle macchine per caffè superautomatiche e ai forni De’Longhi.

 

“Gli elettrodomestici De’Longhi, Kenwood e Braun”, si legge nella nota, “sono stati scelti perché rappresentano la vera eccellenza nel campo della preparazione dei cibi: prodotti prestigiosi e di qualità in grado di offrire il massimo in termini di tecnologia, prestazioni e risultati”.

 

Contenuti correlati : Donna Moderna De’Longhi Kenwood Braun lifestyle show product placement

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy