04 Maggio 2015  16:25

Il product placement del gruppo De’Longhi

Emanuela Sesta
Il product placement del gruppo De’Longhi

L’offerta più rappresentativa a marchio De’Longhi, Kenwood e Braun protagonista del nuovo lifestyle show tv di Donna Moderna

Parte oggi - e fino al 26 giugno - il programma “Donna Moderna Live”, il nuovo lifestyle show tv di Donna Moderna che vedrà protagonisti con un product placement esclusivo i prodotti più rappresentativi del gruppo De’Longhi. In orario pre-serale, sul canale del digitale terrestre La 5, il programma avrà una durata di 40 puntate e sarà ambientato in uno studio che ricrea una casa vissuta quotidianamente. All’interno del format, i prodotti icona dell’azienda di Treviso saranno al centro delle ricette preparate nelle diverse rubriche: dalle kitchen machine ai food processor Kenwood, dai minipimer alle centrifughe Braun, fino alle macchine per caffè superautomatiche e ai forni De’Longhi.

 

“Gli elettrodomestici De’Longhi, Kenwood e Braun”, si legge nella nota, “sono stati scelti perché rappresentano la vera eccellenza nel campo della preparazione dei cibi: prodotti prestigiosi e di qualità in grado di offrire il massimo in termini di tecnologia, prestazioni e risultati”.

 

Contenuti correlati : Donna Moderna De’Longhi Kenwood Braun lifestyle show product placement

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2017
    Leader non per caso
    Quando si incontra Francesco Fanni, ad di Jumbo, socio sardo del gruppo GRE, si ha la possibilità di ‘ascoltare’ un punto di vista privilegiato,

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy