24 Gennaio 2019  09:57

Kärcher è official sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, on air su Radio Italia

Roberta Broch
 Kärcher è  official sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, on air su Radio Italia

Centinaia di passaggi in radio per il lancio della nuova gamma di lavasciuga pavimenti

Partirà fra due settimane la 69° edizione del Festival della canzone italiana che vedrà Kärcher protagonista come official sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, lo speciale live che andrà in onda tutti i pomeriggi dal 4 febbraio su Radio Italia (150 passaggi) e Radio Italia TV (200 passaggi), con decine di interviste ai protagonisti del Festival e tanti altri contributi esclusivi sulla più popolare manifestazione canora italiana. Prevista inoltre attività sui social ufficiali di Kärcher e di Radio Italia. L’iniziativa sosterrà il lancio della nuova campagna “Hai pulito davvero?“ sulla nuova gamma di lavasciuga pavimenti Kärcher FC, composta dalla FC5 New, dalla FC5 Cordless e dalla FC3 Cordless. Oltre al logo di Kärcher sul sito ufficiale della trasmissione, l’operazione prevede numerosi passaggi negli orari di punta su Radio Italia - dal 23 gennaio fino al 9 febbraio - durante i quali gli speaker citeranno con sketch divertenti le principali problematiche di pulizia che possono essere risolte con una lavasciuga pavimenti Kärcher, in contrapposizione a soluzioni più tradizionali. Con l’obiettivo di sostenere product e brand awareness, l’iniziativa precede prossimi interventi a sostegno della nuova linea di prodotti, con pianificazione in TV e operazioni promozionali per trade e consumatori finali.

Contenuti correlati : FuoriSanremo by Lâncome Kärcher Radio Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy