25 Settembre 2020  09:57

L’eSHOP MIELE TRA I MIGLIORI SITI DI eCOMMERCE IN ITALIA

ARIANNA SORBARA
L’eSHOP MIELE TRA I MIGLIORI SITI DI eCOMMERCE IN ITALIA

Lorenzo Saviola, eCommerce Manager di Miele Italia

L’azienda si è distinta nella categoria “Articoli per la Casa, Elettrodomestici”, conquistando il decimo posto

L’eShop di Miele Italia (shop.miele.it) è fra i 500 migliori siti di eCommerce in Italia, secondo una ricerca effettuata da L’Economia del Corriere della Sera in collaborazione con il portale di dati e business intelligence Statista. L’azienda si è distinta nella categoria “Articoli per la Casa, Elettrodomestici”, conquistando il decimo posto (con un punteggio di 90,21 su 100).La classifica è il risultato di un’attenta analisi sulle caratteristiche tecniche di oltre 7.000 siti e-commerce e di oltre ventimila valutazioni online di utenti in merito alla loro esperienza di acquisto.

“Questo riconoscimento è il risultato del nostro continuo impegno nella vicinanza al consumatore” afferma Lorenzo Saviola, eCommerce Manager di Miele Italia “Negli ultimi mesi, ci siamo evoluti per rispondere alle nuove esigenze determinate dal distanziamento sociale e abbiamo intensificato il servizio di assistenza in chat, per rispondere con tempestività ai dubbi dei consumatori e aiutarli a trovare il prodotto più adatto alle loro necessità”.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Philips e il green development
    Philips ha organizzato oggi a Milano un convegno-dibattito incentrato sui temi dell’evoluzione tecnologica dedicata all’Health e Wellbeing.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy