09 Marzo 2017  10:21

Lorenzo Sarvello ai vertici di Brita Italia

Emanuela Sesta
Lorenzo Sarvello ai vertici di Brita Italia

Il manager, che proviene da Whirlpool, assume il ruolo di managing director

Avvicendamenti ai vertici di Brita Italia. Lorenzo Sarvello è infatti il nuovo managing director dell’azienda. 46 anni, nato a Milano e cresciuto a Varese, Sarvello entra in Whirlpool nel 1999 dove, nell’arco di un percorso professionale lungo 17 anni, ricopre ruoli di crescente responsabilità, tra cui: trade marketing manager del mercato Italia, direttore commerciale free standing e direttore commerciale costumer service per il mercato Emea.

In Brita Italia, Lorenzo Sarvello ha il compito “di dare ulteriore impulso al mercato della filtrazione dell’acqua”, si legge nella nota ufficiale. “Tra i principali obiettivi strategici del segmento Home, vi è il consolidamento della leadership del marchio, quale fonte di accelerazione e motore di sviluppo per l’intera categoria di mercato”.

Sarvello è sposato e ha due figli. Dopo essersi diplomato in Viola al Conservatorio, si laurea in Economia con indirizzo in marketing internazionale all'Università Bicocca di Milano.

Contenuti correlati : Lorenzo Sarvello Brita cariche poltrone acqua filtrazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Novembre 2011
    Trony apre a Chieri
    Gallenca, socio GRE, ha annunciato che domani, 24 novembre inaugurerà un nuovo Trony a Chieri (TO). Il negozio sorge presso il Centro Commerciale ...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy