26 Settembre 2003  00:00

Mediamarket: inaugurato ieri a Mantova il 44esimo Media World

DVCf

Il negozio, che dispone di una superficie di vendita di 2.100 mq, dovrebbe generare nel corso del 2004 un fatturato complessivo di 14 milioni di euro. Nella foto il volantino realizzato per l'apertura

E’ stato inaugurato ieri a Mantova il 44esimo punto vendita ad insegna Media World. Il negozio, che vanta una superficie complessiva di 4.500 mq di cui 2.100 di vendita, è situato in piazzale Silvio Bottioli 5, di fronte al centro commerciale “La Favorita” e può contare su oltre 15 mila articoli e sei punti cassa. Il punto vendita ospita anche una serie di salette dedicate alla prova di sistemi home cinema, impianti hi-fi e Tv color.Il fatturato a regime dello store per l’intero anno 2004 è stato valutato in 14 milioni di euro.L’organico è composto da 50 persone, a cui saranno affiancati nel tempo anche dei tirocinanti.La direzione del negozio è stata affidata a Renzo Gandini.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2008
    Ecoincentivi: Ceced favorevole
    Ieri i vertici di Ceced Italia, l’associazione che riunisce i produttori di elettrodomestici, sono stati ricevuti dalla segreteria del Ministero dello sviluppo economico.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy