Merloni: l’azienda chiude il periodo gennaio-settembre a +25%
Merloni elettrodomestici ha chiuso il periodo gennaio-settembre con un incremento di fatturato del 25% rispetto allo stesso periodo del 2001. Lo ha dichiarato oggi Andrea Guerra, amministratore delegato dell’azienda di Fabriano, nel corso di una conferenza stampa organizzata per presentare la squadra di dipendenti Merloni che parteciperà alla prossima Maratona di New York il 3 novembre. La partecipazione all’evento sportivo è stata l’occasione per realizzare in edizione limitata la nuova lavabiancheria Indesit Marathon. Della nuova apparecchiatura, disponibile dal prossimo 1° novembre, sono stati prodotti solo 990 pezzi. Plus di questo articolo è il programma Marathon per il lavaggio delle scarpe da running. Partner di questa operazione è Asics, azienda specializzata nella produzione di articoli sportivi. “L’incremento, ottenuto in questi nove mesi, è legato al 50% alla crescita interna e al 50% alle acquisizioni effettuate in questo periodo” ha continuato Guerra. “Attualmente in Europa siamo il terzo gruppo con una quota del 14,7%”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it