29 Gennaio 2019  10:20

Nuovi ingressi in Argoclima

Emanuela Sesta
Nuovi ingressi in Argoclima

Cristina Rovelli è la nuova responsabile vendite estero di Argoclima

Cristina Rovelli è la nuova responsabile vendite estero

Cristina Rovelli ha assunto il ruolo di responsabile vendite estero in Argoclima. La manager, che ha all’attivo una doppia laurea in Lingue e Letterature straniere e in Economia e Commercio, proviene da Imetec dove ha assunto l’incarico di international marketing manager e successivamente di responsabile vendite estero: “a lei il merito di aver realizzato con successo il processo di internazionalizzazione del brand Bellissima”, si legge nella nota ufficiale. Cristina Rovelli “approda in Argoclima con obiettivi chiari e definiti: sviluppare mercati internazionali sfruttando una gamma di prodotti molto ampia e, in particolare, valorizzare le caratteristiche che li contraddistinguono, l'alta efficienza energetica e il facile utilizzo (user friendly) alle quali si aggiungono l’italianità e l’heritage del marchio”.

 

“Ora il brand Argoclima gode di importanti conferme e risultati positivi nel mercato Italia”, spiega nella nota Paolo Nocivelli, ceo Argoclima, “investire su questa nuova figura ci consente di pensare al mercato estero con maggior cognizione, guardando al potenziale di crescita con grande fiducia”.

Contenuti correlati : Cristina Rovelli Argoclima Imetec vendite estero
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2012
    “Così cambiamo pelle”
    “Questo tipo di iniziative ci permette di mostrare la nostra nuova pelle, facendo conoscere aspetti che erano già parte del nostro Dna, ma non erano...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy