18 Settembre 2014  15:10

Olimpia Splendid “Diversifichiamo con oculatezza”

Roberta Broch
Olimpia Splendid “Diversifichiamo con oculatezza”

Presentata la nuova stufa a pellet Mia. Al via una campagna di comunicazione correlata

“Vogliamo diversificare in modo graduale la nostra offerta, toccando mondi diversi da quello della climatizzazione. Ecco il nostro obiettivo, ed è la motivazione per cui siamo focalizzati a lanciare prodotti curati nell’estetica e di alte prestazioni, che si differenzino dalla concorrenza”. Marco Saccone, direttore marketing di Olimpia Splendid, commenta in questo modo il lancio della nuova gamma di stufe a pellet Mia, presentata oggi a Milano alla stampa. I canali distributivi di riferimento sono, oltre all’eldom, anche quello professionale dedicato alle stufe. Il prodotto può essere personalizzato scegliendo lo stile e il colore della cover; a disposizione anche una serie di complementi di arredo, tra cui il portapellet e anche differenti mobili a corredo realizzati dalla stessa Olimpia Splendid.

A supporto di questa novità di prodotto l’azienda lancia la campagna web #laMIAscelta, che sfrutta la multicanalità e la multimedialità che garantisce questo mezzo. Da mercoledì 24 settembre a martedì 16 dicembre, inoltre, il progetto sarà affiancato dal concorso a premi che invita gli utenti Facebook e i visitatori del sito dedicato alla nuova collezione a raccontare le scelte che hanno dato una svolta alla loro vita o hanno semplicemente cambiato la giornata attraverso una specifica App sulla pagina Facebook di Olimpia Splendid oppure nell’apposita sezione #laMIAscelta sul sito www.miaolimpiasplendid.it. A seguire, ogni partecipante sarà guidato nella configurazione della stufa Mia che preferisce e che verrà abbinata alla foto.

La “scelta” più votata dal pubblico della rete avrà in premio la stufa Mia abbinata alla foto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2018
    Unieuro, tutti i numeri del Black Friday
    Unieuro ha reso noti i risultati ottenuti nel “Black Roc Friday”, la campagna promozionale dedicata al Black Friday, che dal 12 al 26 novembre ha...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy