16 Maggio 2019  12:51

Olimpia Splendid in campagna

Emanuela Sesta
Olimpia Splendid in campagna

Da sinistra, Marco e Roberto Saccone di Olimpia Splendid (Ph. Duesse)

Per due mesi, da fine maggio a inizio agosto, l’azienda sarà in comunicazione su radio, affissioni, web e social

Si è svolta stamani, in una location certamente suggestiva (l’Archiproducts di via Tortona 31 a Milano) la conferenza stampa di Olimpia Splendid. Ad aprire le ‘danze’ il fondatore dell’azienda Roberto Saccone, che ha parlato della capacità di Olimpia Splendid di coniugare, da sempre, design e tecnologia, costruendo prodotti unici come (appunto) il climatizzatore senza unità esterna ‘Unico’. La responsabile marketing Roberta Vanni ha invece illustrato la campagna di comunicazione che l’azienda sosterrà dal 26 maggio e fino al 4 agosto volta a presentare il prodotto clima in maniera diversa: storytelling e sharing economy (legata al prodotto portatile e quindi trasferibile da un fruitore all’altro) al centro della campagna che coinvolgerà radio, affissioni, web e social. A chiudere l’appuntamento, Marco Saccone, consigliere delegato dell’azienda bresciana, che ha presentato Olimpia Splendid con un respiro più internazionale.

Contenuti correlati : olimpia splendid unico campagna portatili
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy