14 Giugno 2018  17:03

Panasonic riorganizza il trade marketing

Emanuela Sesta
Panasonic riorganizza il trade marketing

Da questo mese Alessandro Battagliero assume anche l’incarico di trade marketing manager consumer di Panasonic Italia

Nuovo ruolo per Alessandro Battagliero

Panasonic Italia rende nota la decisione di ridefinire gli assetti interni in ambito trade marketing attraverso una riorganizzazione di ruoli e priorità. “La nuova struttura ha l’obiettivo di valorizzare il marchio nei punti vendita attraverso un approccio moderno e innovativo”, si legge nella nota. In particolare, da questo mese Alessandro Battagliero, già marketing manager Home Appliance, assume anche l’incarico di trade marketing manager consumer, andando a coordinare le strategie sulla rete distributiva. Forte di una stretta collaborazione con la divisione Comunicazione di Panasonic Italia, il nuovo trade marketing team rivolgerà grande attenzione agli spazi espositivi per massimizzare la produttività del lineare e per comunicare al consumatore finale in modo univoco e integrato rispetto alla comunicazione ATL.

“Negli ultimi anni, il mercato della distribuzione nel mondo consumer electronics è stato protagonista di importanti cambiamenti”, afferma nella nota il managing director di Panasonic Italia Claudio Lamperti. “Uno scenario che rende necessario ridefinire le strategie di ingaggio con il trade sulla base di processi fluidi ed efficienti, supportati da sempre più accurate analisi su mercato e consumatore. Rispetto a queste evoluzioni, e alle prossime, la nostra azienda si è mossa con grande prontezza per raccogliere nuove, importanti sfide che permetteranno di proseguire il percorso di crescita che ci ha contraddistinto finora”.

Contenuti correlati : trade marketing Panasonic incarichi riorganizzazione distribuzione consumer electronics

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2008
    Remington: promozioni in-store da ottobre
    Da ottobre partirà per Remington Italia una serie di attività in-store con promoter e dimostratrici nei punti vendita della grande distribuzione...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy