14 Luglio 2004  00:00

Philips: nel 2° trimestre vendite a +11%

TCrb

Bene la divisione Consumer Electronics (+19%). L’azienda olandese chiude il secondo trimestre del 2004 con un utile netto di 616 milioni di euro

Philips ha annunciato i risultati relativi al secondo trimestre dell’anno in corso.Le vendite dell’azienda olandese ammontano a 7.280 milioni di euro, con una crescita dell’11% rispetto allo stesso periodo del 2003. L’utile operativo ammonta a 356 milioni di euro, rispetto ad una perdita di 26 milioni di euro nel secondo trimestre del 2003.L’utile netto è pari a 616 milioni di euro rispetto a un utile netto di 42 milioni di euro registrato nello stesso periodo dello scorso anno. La divisione Consumer Electronics ha registrato una crescita molto significativa, +19%, guidata dai settori Connected Display e Mobile Infotainment. La divisione Domestic Appliances e Personal Care (DAP), registra un fatturato di 456 milioni di euro, in linea con il periodo precedente. E’ invece in calo del 38,6%, per un totale di 46 milioni di euro, l’utile operativo. Positivo l’andamento delle vendite dei settori Shaving & Beauty e Food & Beverage.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy