21 Maggio 2018  11:34

Prende il via la comunicazione stagionale di Daikin

Emanuela Sesta
Prende il via la comunicazione stagionale di Daikin

La campagna adv 'Time to Refresh' di Daikin dedicata al climatizzatore Stylish

‘Time to refresh’ è il claim che accompagna la campagna multicanale del brand giapponese

È partita la campagna stagionale di Daikin ‘Time to refresh’. Protagonista della comunicazione è il nuovo climatizzatore Stylish, ulltima novità del brand giapponese, progettato e realizzato come un vero e proprio oggetto d’arredamento, in grado di coniugare eleganza e funzionalità. La campagna è multicanale: è stata pensata per declinarsi sia sui canali offline (stampa, affissioni, comunicazione sul punto vendita e radio) e sui canali digitali. In particolare, sui social network la comunicazione dà vita a una serie di video che compongono tre episodi centrali, ognuno dei quali mette in scena un sogno a occhi aperti, un insight di trasformazione legato ai momenti più cruciali della giornata. La social strategy si sviluppa su tutte le properties di Daikin (Facebook, Instagram, Youtube e LinkedIn) con la finalità di sfruttare al meglio i vari formati nativi, tra cui le Instagram Stories e il Programmatic su Youtube. Dai social, lo storytelling si estende anche alla display adv, presidiando i maggiori portali online e canali online per la fruizione della Tv.

La campagna di Daikin ‘Time to refresh’ è firmata da Bitmama.

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