Rex-Electrolux: il concorso ‘Accendi Input e vinci’ dà slancio alle vendite
Nel periodo dedicato al concorso ‘Accendi Input e vinci’ le vendite delle lavabiancheria Rex-Electrolux Input Timetech sono aumentate del 50%. È quanto ha annunciato ieri Electrolux Zanussi Italia in un comunicato ufficiale. Il concorso, legato alla vendita delle lavabiancheria Input Timetech, si è svolto da metà settembre a fine novembre 2004. Sono stati coinvolti oltre 600 punti vendita specializzati distribuiti su tutto il territorio nazionale, all’interno dei quali era possibile, per i consumatori interessati, ritirare l’apposita cartolina con cui partecipare al gioco che metteva in palio una lavabiancheria Input Timetech e 400 buoni sconto spendibili nell’acquisto del medesimo modello. Il concorso prevedeva anche la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un’altra lavabiancheria Input Timetech. Il modello di Rex-Electrolux è stato protagonista di un messaggio Tv trasmesso sulle reti Rai, Mediaset e Sky tra luglio e settembre 2004. Lo spot, realizzato dall’agenzia londinese Lowe, è attualmente in onda nei cinema e sui network radiofonici nel bimestre e proseguirà anche nel mese di febbraio. L’investimento complessivo per queste ultime iniziative pubblicitarie è stato di circa 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it