15 Luglio 2004  00:00

Rex-Electrolux: spot Tv per le nuove lavabiancheria

TBam

Con un investimento lordo di 7,5 mln di euro, i modelli Input Timetech saranno protagonisti di una serie di passaggi televisivi a partire dalla seconda metà di luglio, con flight successivi fino a ottobre

Prima campagna televisiva per il nuovo brand Rex-Electrolux. A partire dal 18 luglio e fino al 14 agosto saranno on air sulle principali reti nazionali gli spot Tv dedicati alle nuove lavabiancheria Rex-Electrolux Input Timetech, per un totale di 1.000 passaggi. I messaggi trasmessi sono da 30” e 15” e verranno riproposti in flight successivi a settembre e ottobre. Il totale dei contatti è di 700 milioni per il primo flight e di 400 milioni per i successivi. L’investimento lordo complessivo è di circa 7,5 milioni di euro. “Questa campagna pubblicitaria” ha dichiarato a e-duesse Michele Padovese, brand marketing manager di Electrolux Zanussi Italia, “vuole essere il coronamento del lancio del nuovo brand Rex-Electrolux, che adesso si presenta direttamente al consumatore, dopo una prima breve comunicazione all’inizio dell’anno. L’importanza di questo evento è anche testimoniata dal fatto che si tratta della prima campagna televisiva progettata a livello internazionale, con un format pressoché comune a tutti i Paesi” ha concluso Padovese.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy