Samsung Electronics in comunicazione per il clima
Per tutto il mese di giugno, Samsung Electronics è attiva con una campagna di comunicazione che ha per testimonial la showgirl Giorgia Palmas e che vede il marchio coreano fortemente presente sul web, in radio e in Tv per comunicare direttamente al consumatore tutti i benefici dei climatizzatori Samsung. In concomitanza, è attiva la promozione che regala l’estensione di garanzia a 5 anni, oltre che permettere a un fortunato cliente finale di essere estratto una volta a settimana per vincere un diamante da un carato.
“Samsung ha ridotto l’offerta nelle fasce entry”, ha spiegato a e-duesse Ettore Alfredo Jovane Jr, sales manager Italy Professional Channel & CE Airconditioning Business Unit, “orientando il mercato verso prodotti premium con un maggiore valore tecnologico e sostenuti oltretutto da un brand molto forte e riconosciuto tra l’utenza finale. Aggiungo, infine, una strategie di marketing attenta alle esigenze dei clienti. Anche per il 2016 abbiamo intenzione di proseguire in questa direzione: abbiamo preparato materiali per il punto vendita e gli shop display, comunicazione dedicata, promozioni e attività di training attraverso la nostra rete di store marketing account. Crediamo fortemente nel business dell’Aircon e siamo certi che nel medio periodo evolverà ulteriormente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it