28 Marzo 2017  16:35

Smeg, inaugurato il flagship store milanese

Roberta Broch
Smeg, inaugurato il flagship store milanese

Il nuovo concept reinterpreta i valori della marca e costituirà il riferimento per tutti i negozi del gruppo emiliano nel mondo, a cominciare da quello di prossima apertura a Londra

È stato inaugurato oggi, in occasione del Salone del Mobile ormai alle porte, il rinnovato flagship store milanese di Smeg in via della Moscova 58.

 

700 metri quadrati sono articolati su tre piani. I materiali naturali utilizzati, vetro, legno di rovere e travertino, sono enfatizzati nella loro calda essenzialità dalla luce che, penetrando dalle vetrine aperte su Brera, valorizza gli spazi e illumina l’elemento distintivo del restyling: un rigoglioso giardino verticale alto otto metri che conferisce slancio all’ordito strutturale dell’edificio, visibile nella sua interezza.

 

Il nuovo concept reinterpreta i valori della marca, capaci di coniugare tecnologia sostenibile e design di alto livello in una perfetta sintesi di forma e contenuto, e costituirà il riferimento per tutti gli store del gruppo Smeg nel mondo, a cominciare da quello di prossima apertura in Regent Street a Londra.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy