SodaStream sceglie (per la prima volta) la radio
Per le prossime quattro settimane SodaStream sarà on air con la prima campagna radiofonica pianificata dall’azienda, che coinvolge emittenti nazionali e locali con oltre 8.000 spot. Nel dettaglio, lo spot, formato 20”, è stato pianificato da Media Italia sulle emittenti nazionali Mediamond Radio Italia e Radio 105 e su un network di emittenti locali dell’area Nord-Ovest e Nord-Est (Piemonte sui network G.R.P.-R.Manila-R.Juke Box-R.Fantastica, in Liguria su Radio Sportiva-Radio 19, Radio Babboleo, in Lombardia su R.Number One-Millenote-Bergamo-Nostalgia, Radio Popolare, Discoradio, in Trentino su Radio Dolomiti+Radio Tirol+Sudtirol e in Veneto sul Gruppo Birikina – R.Birikina-Bella&Monella-Marilù – e Gruppo Company – R.Company-Padova-R.80-Easy Net -.
“Dopo tante campagne televisive, alle porte delle vacanze estive abbiamo deciso di parlare al nostro consumatore in modo diverso, attraverso la radio, mezzo particolarmente apprezzato e utilizzato specie nei momenti di viaggio e relax”, spiega Petra Schrott, responsabile marketing e comunicazione SodaStream Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it