28 Aprile 2015  14:46

Trade Bianco, è online il numero di maggio

Roberta Broch
Trade Bianco, è online il numero di maggio

Per Daniele Grassi, vice presidente Home appliances di Samsung la priorità ora è “Una crescita sostenibile”

È online la versione digitale del numero di maggio di Trade Bianco. In copertina, l’intervista a Daniele Grassi, vice presidente Home appliances di Samsung, che racconta le nuove logiche che guidano un gruppo leader in molte categorie merceologiche anche nel bianco. Un’azienda in cui la priorità è “Una crescita sostenibile, perché ormai quello che comanda è il conto economico, con l’obiettivo principale di cogliere le opportunità del futuro, non prendere due punti di quota nel weekend”.

Dedicata al fenomeno della concentrazione l’inchiesta trade. Quattro retailer esprimono il proprio punto di vista sull’accresciuto divario fra le prime due ragioni sociali e i follower, che mette ancora più pressione a un mondo già sotto forte tensione.

 

La rubrica Protagonisti contiene interviste a Dyson, Castoldi (socio Euronics) e a Dalani .

 

Nel bianco, ampio spazio è dedicato al freddo, alla vigilia dell’inizio della stagione “calda” per questa merceologia, con dettaglio sulle novità di prodotto. In allegato al numero è presente il top seller, che presenta i prodotti più rilevanti dei singoli marchi del piccolo elettrodomestico.

Contenuti correlati : Daniele Grassi Home appliances Samsung crescita sostenibile Trade Bianco maggio
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2016
    Le donne chiedono aiuto in cucina
    Secondo una ricerca Doxa commissionata da CucinaBarilla (il ‘sistema’ intelligente composto dal forno mwo Whirlpool e i kit-preparati Barilla),

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy