07 Gennaio 2015  17:10

Trade Bianco, il numero di gennaio è online

Roberta Broch
Trade Bianco, il numero di gennaio è online

Il passato, il presente e il futuro di Candy Group in uno speciale dedicato all’azienda che, come ribadisce il suo ad Beppe Fumagalli, “vuole crescere e ritagliarsi ‘nuovi’ spazi”

 

È scaricabile la versione digitale del numero di gennaio di Trade Bianco. Protagonista di questo mese è Candy Group, in un ricco excursus che ripercorre le fasi salienti della storia dell’azienda, che compie 70 anni. Un percorso importante a livello di offerta, così come di evoluzione aziendale, che ha portato il gruppo di Brugherio a essere insieme impresa locale e player globale. Grazie alle interviste ai principali manager dell’azienda, i riflettori sono puntati su quella che sarà la Candy di domani che vuole crescere e ritagliarsi nuovi spazi, e che, come sottolinea il suo ad Beppe Fumagalli “Non è interessata a farsi acquisire”.

 

Nel numero trovano spazio anche altri argomenti: in particolare quello dell’aspirazione, settore investito lo scorso settembre da importanti cambiamenti con l’introduzione dell’etichetta energetica. Il trade fa il punto su questi primi mesi in cui, non c’è da stupirsi, le criticità non sono mancate.

 

La smart home è uno dei temi su cui si confronteranno in modo sempre più stringente le aziende del bianco e non. Abbiamo voluto confrontarci con la distribuzione per avere un parere su quanto questo argomento e i prodotti “connessi” possano essere appetibili per il consumatore finale italiano.

 

Infine, Jochen Schäfer, chief purchasing officer di Mediamarket Italia, evidenzia il focus specifico del gruppo sul bianco, grazie a vendita assistita, servizi e cross canalità con cui, secondo il manager, è possibile “Spingere l’innovazione a alzare il prezzo medio”.

Contenuti correlati : Candy Group Fumagalli Trade Bianco gennaio digitale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2017
    Anche GfK conferma l’ottimo Black Friday
    Durante la settimana del Black Friday (dal 20 al 26 novembre 2017) le vendite stimate da GfK - sulla base delle rilevazioni effettuate sulle principali...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy