Apple Store e Google Play" />

12 Novembre 2018  10:45

UpTrade è online

emanuela sesta
UpTrade è online

In cover nel numero di novembre l’intervista a Vladimiro Carminati, country manager Italia di De’Longhi Appliances. Scarica il numero su Apple Store e Google Play

Il numero di Novembre di UpTrade, ora online e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play, è come sempre ricco di contenuti. In copertina, l’intervista a Vladimiro Carminati, country manager Italia di De’Longhi Appliances. Il manager ha sottolineato come in questa contingenza di mercato servano scelte coraggiose per creare discontinuità per non perdere tante opportunità che ancora ci sono. La nostra shopping experience questa volta si è focalizzata sull’acquisto online di un grande elettrodomestico e come sempre sono emersi sorprese, conferme e spunti di riflessione. Sempre sul fronte eCommerce abbiamo cercato di capire se rispetto al canale fisico la normativa adotta veramente “due pesi e due misure”. Grazie ai dati GfK abbiamo analizzato l’andamento delle diverse famiglie del ged con una particolare attenzione ai trend a valore e del prezzo medio. Abbiamo parlato del futuro dei centri commerciali, di quali spunti sono emersi all’ultimo Consumer & Retail Summit, di come sta evolvendo la multicanalità e del nuovo polo logistico di Unieuro. E infine, abbiamo intervistato Claudio Lamperti di Panasonic e Rachael Gorni di Puro.

Contenuti correlati : Vladimiro carminati de'longhi unieuro gfk panasonic puro

ACCADDE OGGI

  • 17 Ottobre 2017
    Grundig contro lo spreco alimentare
    Da sempre sensibile al tema lo spreco alimentare, Grundig dà il proprio contributo esortando gli italiani a sostenere la lotta per ridurre gli sprechi.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy