Vileda sempre più elettrico
È ancora in corso l’open day organizzato da Vileda nella centralissima Milano, presso l’Appartamento Lago di via Brera. Protagonisti dell’evento, i nuovi piccoli elettrodomestici del brand per la pulizia a 360° in distribuzione da questo mese: due nuove scope a vapore (una a filo e l’altra cordless) e il nuovo aspiragocce per superfici verticali (in grado anche di aspirare in orizzontale fino 100 ml di acqua o liquidi). “Abbiamo iniziato da tempo lo sviluppo di prodotti elettrici”, ha spiegato a e-duesse Fiorello Bianchi, country manager consumer division, che alle spalle ha esperienze professionali maturate in multinazionali del settore come Philips. “Ci siamo fatti conoscere dal canale specializzato con il nostro robot e la scopa elettrica senza filo, apparecchi che hanno fatto sviluppare all’azienda un fatturato di parecchi milioni di euro, tanto da essere anche inseriti nelle rilevazioni GfK, e che ancora oggi continuano a sostenere il fatturato della nostra divisione. Questo ulteriore sviluppo dell’offerta va nella direzioni di incrementare ulteriormente il sell out dell’elettrico, fino a farlo arrivare a rappresentare nel breve-medio termine il 6/7% sul totale (prendendo in considerazione canale eldom, e-commerce e brico, ndr).
Per la prossima stagione primaverile, Vileda ha in programma un intenso battage pubblicitario da dedicare alla nuova offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it