31 Gennaio 2018  09:27

ePRICE ha un nuovo chief marketing officer

Elena Reguzzoni
ePRICE ha un nuovo chief marketing officer

Giorgio Guardigli lavora presso l’etailer dal luglio scorso in qualità di responsabile marketing operativo, ora la promozione

Una nuova nomina in ePRICE, anche se in realtà si tratta di una promozione. Infatti, Giorgio Guardigli dopo l’ingresso presso l’etailer nel luglio scorso in qualità di responsabile marketing operativo, è stato nominato chief marketing officer. Laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera in ING Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per cinque anni nelle attività di digital marketing. Successivamente, entra in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit. Intraprende poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso una lunga esperienza di 10 anni prima come Digital Marketing Manager e poi come Head of Digital & Media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication. Dopo questi 15 anni nel mondo della finanza, Guardigli, come già detto, lo scorso anno passa al mondo dell’ecommerce. “Sono sicuro che la professionalità e l’energia che Giorgio trasmette all'azienda consentiranno a ePRICE di affrontare al meglio tutte le sfide che riguardano il brand, la strategia di posizionamento e la soddisfazione dei nostri clienti, ottimizzando gli investimenti marketing dell’azienda", ha commenta Pietro Scott Jovane, C.E.O. della società. Il manager ha invece aggiunto: “Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’e-commerce e consolidare la nostra posizione di leadership e lavorerò per questo”. La guida dell’area marketing era prima guidata da Francesca Reich, per diversi anni digital market director in Telecom Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2012
    Nuovo punto vendita per UniEuro
    UniEuro apre domani 1° dicembre un nuovo punto vendita a Merano (Bz), precisamente a Lagundo. Lo store, in via J. Weingartner 31, ha una superficie di 1.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy