14 Giugno 2018  14:05

ePrice, ti serve

Emanuela Sesta
ePrice, ti serve

La campagna affissionistica di ePrice ha affollato Corso Venezia (Milano) lo scorso marzo

Non solo un pay off, ma una reale mission quella del pure player che lo ha portato a spingere su di una campagna ‘provocatoria’ che ha messo in luce alcuni punti ‘bui’ dell’esperienza di acquisto in uno store fisico

Intervista a Giorgio Guardigli, chief marketing officer di ePrice.

Partiamo dalla maxi affissione di Corso Venezia a Milano: voleva essere una provocazione?

In realtà no. Abbiamo evidenziato il valore aggiunto di ePrice, su cui si possono trovare quattro milioni di prodotto acquistabili con un click.

Non ha citato il prezzo al pubblico…

I prezzi dei prodotti veicolati da ePrice sono molto competitivi, ma non sempre i più bassi. Il valore aggiunto che mettiamo a disposizione dei clienti finali è una esperienza di acquisto semplice e intuitiva, unita a servizi premium.

Leggi l'intervista completa su UpTrade. Scarica la digital edition gratuita da Google Play e Apple Store.

Contenuti correlati : affissione eprice campagna comunicazione
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 15 Luglio 2016
    “Non toccate l’IVA”
    "Confcommercio è pronta a dare il suo contributo per un Paese più moderno e più giusto perché è su riforme ed equità che si gioca il destino...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy