04 Dicembre 2017  11:48

Abbonarsi a Best Movie costa la metà

redazione
Abbonarsi a Best Movie costa la metà

In regalo le carte da gioco di Star Wars

Abbonarsi adesso a Best Movie non solo conviene, ma inoltre premia con un gadget esclusivo.

 

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento al mensile per 12 numeri avranno uno sconto del 44% (pagando 30 euro anziché 54 euro), mentre chi si abbonerà per 24 numeri riceverà uno sconto del 54% (pagando 50 euro anziché 108 euro).

 

E in omaggio per i nuovi abbonati un gadget realizzato in esclusiva per Best Movie: due mazzi di carte da gioco di Star Wars - Gli ultimi Jedi, in regalo ai primi 2.000 sottoscrittori.

 

I mazzi di carte di Star Wars - Gli ultimi Jedi (l’Episodio VIII sarà nelle sale dal prossimo 13 dicembre distribuito da Disney) sono un vero e proprio oggetto da collezione e sono caratterizzate da splendidi artwork che raffigurano i personaggi più iconici della nuova trilogia, tra cui Rey, Kylo Ren, il leader supremo Snoke e Luke Skywalker.

 

A questo link tutti i dettagli per sottoscrivere un abbonamento Silver (12 mesi) o Gold (24 mesi) a Best Movie e avere tutti i numeri assicurati. Il prezzo è bloccato: per tutta la durata della sottoscrizione non subirà modifiche, anche in caso di aumento del prezzo della rivista. È anche possibile regalare un abbonamento a Best Movie, basta seguire le indicazioni: dopo avere inserito i vostri dati troverete la scheda per indicarci a chi volete venga consegnato l’abbonamento in regalo.

 

Le carte da gioco di Star Wars – realizzate da Disney in esclusiva per Best Movie – saranno anche in vendita in edicola a partire dal prossimo 13 dicembre a 9,90 € (le trovate a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Bari).

Contenuti correlati : Best Movie campagna abbonamenti cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 08 Agosto 2017
    Netflix punta sul fumetto
    Netflix amplia i suoi orizzonti di business e acquista Millarworld. Si tratta della casa editrice di fumetti che ha editato storie quali Kick Ass,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy