21 Novembre 2018  15:43

Afm, commedia e thriller per Videa

Stefano Radice
Afm, commedia e thriller per Videa

Vincent Cassel, protagonista di The Specials, dagli stessi registi di Quasi amici (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

In listino un film con Vincent Cassel e uno con Benedict Cumberbatch

Due sono i titoli che Videa ha acquistato all'Afm di Santa Monica (Usa, CA). Dalla società francese Gaumont, la distribuzione italiana ha acquisito i diritti del nuovo film della coppia Nakache & Toledano, che a distanza di sette anni da Quasi Amici torna ad affrontare un tema difficile con leggerezza: The Specials racconta la storia vera di un’associazione che fornisce supporto a giovani affetti da autismo nelle sue forme piu gravi e il film segue le avventure e disavventure quotidiane che i due operatori e fondatori, interpretati dal Vincent Cassel e Reda Kateb, sono costretti a fronteggiare. La commedia, arriverà sul grande schermo nella seconda metà del 2019.

Ancora in fase di preproduzione è invece il secondo titolo acquisito da Studiocanal, Rio, un thriller nato dalla mente dello sceneggiatore Steven Knight che sarà portato sullo schermo da Edward Berger; nel cast Jake Gyllenhall e Benedict Cumberbatch. Un reporter finanziario viene inaspettatamente invitato nella sua villa a Rio da un vecchio amico, ora uno degli uomini piu ricchi del mondo, con cui non ha più rapporti da anni. Ma prima di riuscire a ricevere una spiegazione a questo invito, l’amico sparisce in circostanze misteriose…

Contenuti correlati : videa afm
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Maggio 2020
    Ripartiamo, sì. Ma come?
    Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che, dal 15 giugno, i cinema potranno riaprire, lasciando alle
Vito Sinopoli - Box Office

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy