27 Giugno 2018  14:36

Barbara Bianciardi in Officine Ubu

Silvia Mussoni
Barbara Bianciardi in Officine Ubu

Barbara Bianciardi

La manager è stata nominata direttore commerciale e marketing della società

Barbara Bianciardi è il nuovo direttore commerciale e marketing di Officine Ubu. La manager ha precedentemente ricoperto i ruoli di direttore commerciale e marketing di Cinema srl, Theatrical Marketing Consultant di Moviemax Media Group, advisor distribuzione theatrical di Cinecittà Luce e Istituto Luce Cinecittà, direttore commerciale e marketing di Ripley’s Film, responsabile divisione theatrical di Dnc Entertainment, responsabile commerciale e marketing di Minerva Pictures Group oltre ad avere lavorato nella direzione programmazione di Medusa Cinema.

 

Il fondatore e amministratore delegato di Officine Ubu, Franco Zuliani, ha dichiarato: «Sono estremamente lieto di dare il benvenuto nel nostro staff a Barbara Bianciardi che, sono convinto, grazie alla grande ed efficace esperienza maturata, saprà proficuamente contribuire al futuro della società, a partire dal film Un marito a metà, la nostra spassosa commedia in uscita il 30 agosto».

Contenuti correlati : Bianciardi Officine Ubu distribuzione poltrone

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 15 Dicembre 2016
    Milano, i 70 anni della Cineteca
    Si è tenuta questa mattina a Milano la conferenza stampa di presentazione delle attività che la Fondazione Cineteca Italiana terrà nel 2017 in...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy