02 Agosto 2019  08:53

Box office 1 agosto, i Men in Black resistono al comando

Stefano Radice
Box office 1 agosto, i Men in Black resistono al comando

(courtesy of Warner Bros. Entertainment)

Tutti i film, però, sotto i 100mila euro

Giornata debole ieri al box office malgrado le nuove uscite (senza il maltempo si prevede, quindi, un weekend con performance basse). L'incasso è stato di 358mila euro, sufficiente, però, per registrare un +5,23% rispetto al giovedì 2 agosto 2018.

Nessun film, comunque, ha raggiunto i 100mila euro. In testa, con 78mila euro (-27% rispetto a mercoledì, -51% rispetto a una settimana fa) troviamo Men in Black International (Warner) che ha raggiunto quota 1,5 milioni di euro.

Seconda posizione per Spider-Man: Far from Home (Warner) con circa 72mila euro (-33%, -45%) per un totale di circa 10,5 milioni. Il podio è completato dalla new entry di Hotel Artemis (01) con 42mila euro.

Nuova entrata anche in quarta posizione con l'horror Isabelle - L'ultima evocazione (Notorious) con 20mila euro. La quinta piazza, invece, vede la presenza del thriller Serenity (Lucky Red) con 19mila euro (-38%, -47%) per un totale di più di un milione.

Nuove entrate anche in ottava posizione con Dolcissime (Vision) partito con 14mila euro e in decima con Una famiglia al tappeto (Eagle Pictures) con 7mila euro.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy