02 Agosto 2019  08:53

Box office 1 agosto, i Men in Black resistono al comando

Stefano Radice
Box office 1 agosto, i Men in Black resistono al comando

(courtesy of Warner Bros. Entertainment)

Tutti i film, però, sotto i 100mila euro

Giornata debole ieri al box office malgrado le nuove uscite (senza il maltempo si prevede, quindi, un weekend con performance basse). L'incasso è stato di 358mila euro, sufficiente, però, per registrare un +5,23% rispetto al giovedì 2 agosto 2018.

Nessun film, comunque, ha raggiunto i 100mila euro. In testa, con 78mila euro (-27% rispetto a mercoledì, -51% rispetto a una settimana fa) troviamo Men in Black International (Warner) che ha raggiunto quota 1,5 milioni di euro.

Seconda posizione per Spider-Man: Far from Home (Warner) con circa 72mila euro (-33%, -45%) per un totale di circa 10,5 milioni. Il podio è completato dalla new entry di Hotel Artemis (01) con 42mila euro.

Nuova entrata anche in quarta posizione con l'horror Isabelle - L'ultima evocazione (Notorious) con 20mila euro. La quinta piazza, invece, vede la presenza del thriller Serenity (Lucky Red) con 19mila euro (-38%, -47%) per un totale di più di un milione.

Nuove entrate anche in ottava posizione con Dolcissime (Vision) partito con 14mila euro e in decima con Una famiglia al tappeto (Eagle Pictures) con 7mila euro.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy