03 Ottobre 2019  09:18

Box office 2 ottobre, Tarantino-Pitt-DiCaprio trio vincente

Stefano Radice
Box office 2 ottobre, Tarantino-Pitt-DiCaprio trio vincente

(foto 2019 CTMG)

C'era una volta a... Hollywood rimane il dominatore

I dati Cinetel di ieri certificano una giornata che si è chiusa con 832mila euro di incasso, con una leggera flessione del 3,7% rispetto al mercoledì 3 ottobre 2018.

In testa c'è ancora, quasi sicuramente per l'ultimo giorno vista l'uscita di Joker, C'era una volta a... Hollywood; il film di Quentin Tarantino (Warner) ha chiuso la giornata con 201mila euro (+6% rispetto a martedì e -56% rispetto a una settimana fa) e arriva a un totale di 9,6 milioni.

Alle sue spalle tengono banco sempre gli eventi. Il mondo scout ha trainato Aquile randagie (Luce Cinecittà) che ieri ha raggiunto i 103mila euro (-9%) e chiude, così, la sua corsa in sala con l'ottimo incasso di 331mila euro. Alle sue spalle troviamo Il sindaco del Rione Sanità (Nexo) con 82mila euro (-12%), che portano il film di Mario Martone tratto dall'omopnima opera di Eduardo De Filippo, a un totale di 254mila euro.

Quarta piazza, con 81mila euro (+8%) per Ad Astra (Fox) che, così, supera il milione di euro e precede Rambo - Last Blood (Notorious), quinto con 74mila euro (+5%) per un totale di 961mila euro.

Esordisce in settima posizione, con 34mila euro, Io, Leonardo (Lucky Red) con Luca Argentero nei panni del genio del Rinascimento.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy