23 Luglio 2019  08:41

Box office 22 luglio, Spider-Man continua a guidare la classifica

Stefano Radice
Box office 22 luglio, Spider-Man continua a guidare la classifica

Mysterio con Spider-Man in una scena di Far from Home (foto Maidmen/CTMG)

Sul podio, Edison precede Serenity

Avanti nel segno di Spider-Man: Far from Home. La giornata di ieri ha registrato un totale di 460mila euro, +51% rispetto a lunedì 23 luglio 2018; continua, quindi, il momento positivo di questa estate rispetto alla precedente, nel segno del progetto Moviement voluto dal Mibac e dalle associazioni di cinema.

In testa alla classifica si è confermato ancora il cinecomic di Warner con 210mila euro (-66% rispetto a una settimana fa); il film ha raggiunto quota 8,6 milioni, superando di alcune migliaia di euro il precedente Spider-Man: Homecoming. Vedremo Far from Home dove potrà arrivare. A quota 10 milioni?

In seconda posizione, sale di un gradino il biopic Edison (01) con 48mila euro, che portano il film a quota 439mila euro. Lo segue, a brevissima distanza con 44mila euro, il thriller Serenity (Lucky Red) che arriva così a un totale di 435mila euro.

Quarta posizione per il film di animazione Toy Story 4 (Disney) con 35mila euro (-67% rispetto a una settimana fa), per 5,1 milioni complessivi. La quinta posizione vede ancora la presenza dell'horror Annabelle 3 (Warner) con 34mila euro (-67%) per più di 3 milioni complessivi.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 28 Marzo 2017
    I film in uscita nelle prossime settimane
    E-duesse pubblica l’elenco delle uscite cinematografiche in programma nelle prossime settimane. Un servizio utile per essere sempre aggiornati e...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy