23 Settembre 2019  06:58

Box office 22 settembre, Tarantino vola

Stefano Radice
Box office 22 settembre, Tarantino vola

(Andrew Cooper/ © 2018 CTMG, Inc. All Rights Reserved)

C’era una volta a... Hollywood precede Il re leone

Tutto come previsto al box office ieri, con gli incassi che - grazie anche al maltempo e all’assenza di una partita serale come il derby di Milano - crescono sensibilmente rispetto a sabato.

Ne beneficia prima di tutto C’era una volta a... Hollywood (Warner) che chiude la giornata con 1,7 milioni e arriva a un totale di 5,4 milioni nel suo primo fine settimana. Con questo film, Tarantino continua a battere i suoi record. Riuscirà a raggiungere i 12 milioni di Django Unchained?

Seconda posizione, con 507mila euro per Il re leone; il film Disney, vero fenomeno cinematografico, è ora a 36,5 milioni (e i 37 milioni sono assicurati). Ci vorrà Checco Zalone per battere questo risultato.

Terza posizione per l’animation Angry Birds 2 (Warner) che, grazie ai 269mila euro di ieri, sale in classifica e arriva a 950mila euro. Alle spalle del podio, si rinforza Tutta un’altra vita (01) con 262mila euro, per 1,2 milioni complessivi. Scende in quinta posizione IT - Capitolo 2 (Warner) con 207mila euro, per un totale che sfiora i 9 milioni.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy