24 Settembre 2019  08:45

Box office 23 settembre, Tarantino non si ferma

Stefano Radice
Box office 23 settembre, Tarantino non si ferma

(Andrew Cooper/ © 2018 CTMG, Inc. All Rights Reserved)

C'era una volta a... Hollywood fa il vuoto

I dati complessivi di ieri ci dicono di un parziale equilibrio rispetto al lunedì 24 settembre 2018. L'incasso Cinetel è stato di 855mila euro, +3,17% rispetto a un anno fa.

Il merito del segno + è da ascrivere, sicuramente, a C'era una volta a... Hollywood; il film di Quentin Tarantino, nei cinema per Warner, ha incassato 501mila euro (niente male per un lunedì) ed è ormai a un passo dai 6 milioni globali. La sua marcia, quindi, continua molto veloce.

Esordio in seconda posizione, invece,per l'evento di Nexo Digital Diego Maradona, che è partito con 73mila euro; alla fine dei tre giorni, potrebbe assestarsi tra i 250 e i 300mila euro.

Podio completato da Il re leone (Disney) con 51mila euro, per 36,6 milioni totali. Alle spalle delle prime posizioni, troviamo IT - Capitolo 2 con 49mila euro; l'horror di Warner ha così varcato i 9 milioni complessivi, decisamente un bel successo. Quinta posizione, invece, per Tutta un'altra vita (01) con 33mila euro e un totale di oltre 11,2 milioni; il film con Enrico Brignano sta affrontando la seconda settimana con performance che "tengono" rispetto alla prima.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 15 Novembre 2011
    Cinema italiano a Buenos Aires
    Con la proiezione di ‘La nostra vita’ di Daniele Luchetti si inaugura il 17 novembre la prima edizione di BACI - Buenos Aires Cine Italiano.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy