25 Luglio 2019  08:52

Box office 24 luglio, Spider-Man supera i 9 milioni

Stefano Radice
Box office 24 luglio, Spider-Man supera i 9 milioni

(courtesy of Sony Pictures, credit CTMG)

È sempre battaglia per la seconda posizione tra Edison e Serenity

I film in uscita oggi potranno avere un impatto sulla classifica. Intanto, nella giornata di ieri l'incasso è stato di 510mila euro, con un +52% rispetto al mercoledì 25 luglio 2018, quando in testa si trovava l'horror Hereditary con 89mila euro.

Per quanto riguarda i numeri della classific, in testa troviamo ancora Spider-Man: Far from Home (Warner) che ha chiuso la giornata con 202mila euro (-5% rispetto a martedì, -57% rispetto a una settimana fa). Ilcinecomic ha varcato la soglia dei 9 milioni e gli mancano solo 100mila euro per raggiungere The Amazing Spider-Man 2, dopo aver già superato Spider-Man Homecoming.

Continua la sfida per la seconda posizione. Ha prevalso ancora il biopic Edison (01) con 57mila euro (-1% rispetto a martedì) per un totale di 554mila euro globali. Alle sue spalle il thriller Serenity (Lucky Red) con 55mila euro, per 546mila euro complessivi. Pensiamoche i due film possano avere un secondo fine settimana di buona tenitura.

Quarta posizione per Toy Story 4 (Disney); l'animation aggiunge al suo totale altri 46mila euro (+16%, -42%) e arriva a 5,2 milioni. Quinta posizione per Annabelle 3 (Warner) con 35mila euro (-5%, -56%) per un totale di 3,1 milioni di euro.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 28 Marzo 2018
    Ue dice fine al geoblocking
    Dal mese di aprile verranno abbattuti i confini nazionali (in tuti i Paesi europei) per la fruizione dei servizi streaming come ad esempio Netflix, Amazon, Sky Go, Spotify.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy