Box office 25 aprile, Avengers: Endgame, secondo giorno da urlo

Ieri giornata al box office da 5,2 milioni, +23% rispetto all’anno scorso, quando aveva debuttato Avengers: Infinity War.

Secondo giorno milionario per Avengers: Endgame (Disney). Il cinecomic incassa 3,8 milioni (-27%) e arriva a 9,1 milioni in due giorni. Oggi diventerà il primo incasso dell’anno ma ha già superato il risultato del primo weekend di tutti gli altri film della saga dei Vendicatori, sfruttando molto bene questi giorni di festa e il richiamo da evento del film.

In seconda posizione troviamo Ma cosa ci dice il cervello (Vision) con 406mila euro. Il film con Paola Cortellesi si difende bene, cresce del 71% rispetto a mercoledì (del 269% rispetto al debutto di settimana scorsa) e arriva a 2,6 milioni totali; i prossimi giorni rinforzeranno sicuramente il risultato del film che è ancora nel pieno del suo sfruttamento. Completa il podio Dumbo (Disney) con 128mila euro (+61%, +95%) per 10,5 milioni che gli valgono il momentaneo terzo posto nella classifica annuale; un ottimo risultato per il film di Tim Burton che sta continuando con una vitalità molto buona.

Quarta posizione, con 111mila euro (-10%), per l’horror La Llorona (Warner) che arriva a 1,2 milioni mentre in quinta abbiamo After (01) con 108mila euro (-20%), per 5,8 milioni complessivi.

Nb. News aggiornata alle ore 12

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it