26 Luglio 2019  08:54

Box office 25 luglio, Men in Black International subito primo

Stefano Radice
Box office 25 luglio, Men in Black International subito primo

Spider-Man scende in seconda posizione ma raggiunge un nuovo traguardo...

Le uscite di ieri, in particolare Men in Black International, hanno smosso la classifica. Il box office complessivo è stato di 474mila euro, +3,5% rispetto al giovedì 26 luglio 2018 quando uscì Ocean’s 8.

 

La classifica vede un nuovo numero 1. Ci riferiamo, appunto, a Men in Black International (Warner) che ha esordito con 155mila euro (516 sale, 301 euro di media).

 

Scala così, in seconda posizione, Spider-Man: Far from Home (Warner) con 126mila euro (-40% rispetto a mercoledì, -60% rispetto a una settimana fa), che arriva così a 9,2 milioni. Il nuovo capitolo della saga sull’Uomo Ragno ha così superato anche The Amazing Spider-Man 2 ; ora ha davanti il primo The Amazing Spider-Man a quota 11,8 milioni, traguardo non semplicissimo da raggiungere. Comunque sia, i due film battistrada sidaranno battaglia nel fine settimana.

Sono molto staccati gli altri film. Il podio è completato, con 35mila euro (-36%, -52%), dal thriller Serenity (Lucky Red) che arriva a 582mila euro. Debutto in quarta posizione per l’horror Midsommar (Eagle) con 31mila euro mentre in quinta piazza abbiamo Toy Story 4 (Disney) con 24mila euro (-46%, -53%) per 5,2 milioni totali.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2003
    Fininvest: Sposito lascia a primavera?
    Claudio Sposito, amministratore delegato di Fininvest e presidente di Medusa Film, starebbe per lasciare il gruppo. Le sue dimissioni dovrebbero avvenire in primavera.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy