26 Settembre 2019  07:42

Box office 25 settembre, Tarantino non perde colpi

Stefano Radice
Box office 25 settembre, Tarantino non perde colpi

(Andrew Cooper/ © 2018 CTMG, Inc. All Rights Reserved)

C’era una volta a... Hollywood non ha rivali

Non sappiamo come le nuove uscite di oggi potranno impattare sulla classifica. Ieri, però, Quentin Tarantino si è confermato leader assoluto. Il suo C’era una volta a... Hollywood, ha confermato la prima posizione con 447mila euro (-5% rispetto a martedì), arrivando, così, a circa 6,9 milioni per il film di Warner. Nel mirino, questo fine settimana, c'è il precedente film di Tarantino, ovvero The Hateful Eight che aveva incassato 8,5 milioni.

Gli altri film in classifica rimangono molto lontani. A iniziare da Il re leone (Disney), secondo con 57mila euro (+5%), ma con un totale straordinario di 36,7 milioni che potrà essere battuto solo da Checco Zalone. Sul podio, con 54mila euro (-36%), troviamo l’evento Diego Maradona (Nexo) che arriva, così, a 210mila euro in tre giorni.

Alle spalle del podio, troviamo IT 2 (Warner); il film horror chiude la giornata con 46mila euro (-2%) e supera i 9,1 milioni. Quinta posizione per la commedia Tutta un’altra vita (01) con 41mila euro (+13%, il film sta tenendo molto bene in questa seconda settimana), per più di 1,3 milioni.

Complessivamente la giornata ha registrato 831mila euro, -19% rispetto al mercoledì 26 settembre 2018.

- nb news aggiornata alle ore 9:00

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy