Box office 25 settembre, Tarantino non perde colpi

Non sappiamo come le nuove uscite di oggi potranno impattare sulla classifica. Ieri, però, Quentin Tarantino si è confermato leader assoluto. Il suo C’era una volta a… Hollywood, ha confermato la prima posizione con 447mila euro (-5% rispetto a martedì), arrivando, così, a circa 6,9 milioni per il film di Warner. Nel mirino, questo fine settimana, c’è il precedente film di Tarantino, ovvero The Hateful Eight che aveva incassato 8,5 milioni.

Gli altri film in classifica rimangono molto lontani. A iniziare da Il re leone (Disney), secondo con 57mila euro (+5%), ma con un totale straordinario di 36,7 milioni che potrà essere battuto solo da Checco Zalone. Sul podio, con 54mila euro (-36%), troviamo l’evento Diego Maradona (Nexo) che arriva, così, a 210mila euro in tre giorni.

Alle spalle del podio, troviamo IT 2 (Warner); il film horror chiude la giornata con 46mila euro (-2%) e supera i 9,1 milioni. Quinta posizione per la commedia Tutta un’altra vita (01) con 41mila euro (+13%, il film sta tenendo molto bene in questa seconda settimana), per più di 1,3 milioni.

Complessivamente la giornata ha registrato 831mila euro, -19% rispetto al mercoledì 26 settembre 2018.

– nb news aggiornata alle ore 9:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it