Box office 26 luglio, Men in Black mantiene la vetta

Un venerdì cinematografico in linea con il giorno precedente. L’incasso è stato di 495mila euro per un +31% rispetto al venerdì 27 luglio 2018.Il brutto tempo atteso nel weekend in Italia, darà una bella scossa positiva agli incassi.

Le prime posizione in classifica non cambiano. La vetta vede al comando per il secondo giorno Men in Black International (Warner) con 148mila euro (-6% rispetto al debutto) per un totale di 307mila euro in due giorni.

Spider-Man: Far from Home (Warner) lo insegue a breve distanza con 128mila euro (-1%, -60% rispetto a una settimana fa); ora il cinecomic è a quota 9,3 milioni. La sua corsa non è ancora finita e, comunque sia, si tratta di uno dei principali successi di questa estate.

Distante, sul gradino più basso del podio, troviamo il thriller Serenity (Lucky Red) con 41mila euro (+14% rispetto a giovedì, -46% rispetto a una settimana fa) per un totale di 624mila euro.

Quarta posizione per l’horror Midsommar (Eagle) con 31mila euro (-4% rispetto al debutto) per 63mila euro in due giorni. Quinta posizione per Toy Story 4 (Disney) con 26mila euro (+2%, -46%) per circa 5,3 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it