29 Luglio 2019  07:35

Box office 28 luglio, Spider-Man n.1 (e arriva a 10 milioni)

Stefano Radice
Box office 28 luglio, Spider-Man n.1 (e arriva a 10 milioni)

(courtesy of Sony Pictures, credit CTMG)

Performance dei film ok grazie al maltempo. Men in Black International e Toy Story 4 sul podio

Il tempo incerto sulla Penisola anche ieri ha aiutato le performance dei film, regalando un cambio al vertice della classifica.

Al primo posto, infatti, si rivede Spider-Man: Far from Home (Warner) che ha chiuso la giornata con 436mila euro, superando i 10 milioni complessivi. Il cinecomic è salito così al settimo posto della classifica annuale, ha superato Green Book e ha davanti a sé Captain Marvel in sesta posizione con 10,2 milioni, ampiamente alla sua portata.

Scende in seconda posizione, con 422mila euro, Men in Black International (Warner), che arriva così a 1,1 milioni di euro; un bel debutto per il nuovo capitolo della serie action sci-fi.

Approfitta della domenica e del maltempo anche Toy Story 4 (Disney) che sale di una posizione, incassa 182mila euro (praticamente raddoppiando il dato di sabato) e arriva a 5,5 milioni.

Scivola in quarta posizione, con 152mila euro, il thriller Serenity (Lucky Red) che sta comunque avendo un buon percorso con i suoi 900mila euro complessivi e il traguardo del milione che è praticamente cosa certa.

Tre posizioni in più per il family Birba (Notorious) che è quinto con 93mila euro (sabato aveva incassato 33mila euro), per 260mila euro complessivi.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy