04 Novembre 2019  07:21

Box office 3 novembre, sempre nel segno de La famiglia Addams

Stefano Radice
Box office 3 novembre, sempre nel segno de La famiglia Addams

(foto courtesy of Eagle Pictures)

Seconda posizione per Alessandro Siani davanti ad Angelina Jolie

Domenica cinematografica totalmente nel segno del family in cui una parte di riguardo l’ha giocata anche il cinema italiano.
Come prevedibile, ieri ha confermato la prima posizione il film di animazione La famiglia Addams (Eagle Pictures) che ha chiuso la giornata con un milione di euro, arrivando a un totale di 3,5 milioni.

Seconda posizione per la commedia family Il giorno più bello del mondo (Vision Distribution) con 890mila euro; il film di Alessandro Siani è arrivato, così, a un passo dai 3 milioni nel suo primo weekend nei cinema.

Ancora film per famiglie in terza posizione dove si piazza Angelina Jolie con Maleficent - Signora del male (Disney); la favola dark incassa 591mila euro, per 10,5 milioni complessivi.

Cambiando genere, scende dal podio Joker(Warner) che chiude la giornata con 498mila euro; il cinecomic con Joaquin Phoenix è così arrivato a tagliare il traguardo dei 27 milioni di euro, performance davvero poco prevedibile alla vigilia dell’uscita e che è destinata a crescere ancora. Alle sue spalle troviamo il thriller L’uomo del labirinto (Medusa) di Donato Carrisi che incassa 303mila euro per 1,2 milioni in cinque giorni.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 10 Agosto 2019
    Box office 9 agosto, Hobbs & Shaw in fuga
    Con ogni probabilità la classifica Cinetel non subirà particolari variazioni nei prossimi giorni. Ieri, l’incasso totale è stato di 717mila euro,

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy